Rockol30

Aretha Franklin contraddice tutti: 'No, non ho mai avuto un tumore'

Aretha Franklin contraddice tutti: 'No, non ho mai avuto un tumore'

Aretha Franklin ha smentito le voci, ampiamente riportate da tutti i media internazionali, secondo i quali la sua recente ospedalizzazione sarebbe stata causata da un tumore al pancreas. Già pochi giorni fa la Queen of Soul aveva detto: "Non credo di dover parlare dettagliatamente del mio stato di salute se non con i miei dottori. Posso solo dire di aver risolto completamente i miei problemi di salute". Ora, dopo essere stata dimessa dall'ospedale di Detroit presso il quale era ricoverata, l'artista di "Chain of fools" e "Respect", messa sotto contratto dalla Columbia Records già nel 1960, ha sentito di dover tornare sull'argomento e ha detto ad "Access Holywood": "Hanno detto un sacco di cose strane e hanno detto un sacco di cose non vere. Ho pensato che avrei fatto meglio a chiarire: non ho un tumore". Le indiscrezioni sulla natura dei problemi dell'artista si erano diffuse lo scorso 8 dicembre, quando a Detroit la WJBK contattò un non meglio specificato membro dela famiglia della Franklin, e la persona appunto spiegò che si trattava di un tumore al pancreas. Aretha ha ora riferito che nessun appartenente alla sua famiglia ha mai fatto dichiarazioni sul suo stato di salute.
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.